Come consumare meno acqua sotto la doccia a Padova e Vicenza

Come consumare meno acqua sotto la doccia a Padova e Vicenza

Come consumare meno acqua sotto la doccia?

Come è noto, l’acqua è un bene prezioso. Tuttavia spesso anche i più banali gesti quotidiani causano grandi sprechi e, per abitudine, si tende ad ignorare alcuni semplici accorgimenti che potrebbero generare risparmi sulla bolletta. In particolare, l’igiene personale è uno degli ambiti in cui è più facile ridurre gli sprechi. Dunque, come consumare meno acqua sotto la doccia?
Il primo semplice consiglio è quello di spegnere l’acqua quando non serve davvero (ad esempio quando si applica lo shampoo o si attende il tempo di posa di una maschera). Il fattore più importante, però, è sicuramente la scelta del soffione della doccia, che dev’essere progettato per ottimizzare la regolazione del flusso d’acqua.

Come consumare meno acqua sotto la doccia a Padova e Vicenza

[Soffione Synergy Showers]

Synergy Showers di Fir Italia, soffioni intelligenti per ridurre i consumi

La linea di docce Synergy Showers di Fir Italia è la risposta ideale a chi si chiede come consumare meno acqua sotto la doccia ed è una soluzione green per un uso controllato e consapevole delle risorse idriche. I soffioni Synergy, infatti, consumano solamente sei litri al minuto.
A questa fondamentale caratteristica si aggiunge un design d’eccellenza e una funzionalità ottimizzata per dare la piacevole sensazione di un getto energico e allo stesso tempo rilassante.

—–> Scopri gli altri accessori bagno di Fir Italia

I soffioni doccia Synergy sono disponibili anche in modelli multifunzione che offrono la possibilità di scegliere fra tre getti d’acqua: “rain”, “cascade” e “nebulizer”. Infine, la linea Synergy include anche soffioni con cromoterapia, per godere dei benefici effetti del colore attraverso la luce, trasformando così il bagno in una spa.

Dunque, come consumare meno acqua sotto la doccia? Semplice: con una doccia Synergy Showers, una vera coccola per se stessi e per l’ambiente.

Per scoprire tutte le caratteristiche della linea Synergy Showers basta visitare gli showroom di Fratelli Beltrame Spa di Camposampiero (PD), Fellette di Romano d’Ezzelino (VI), Mestrino (PD), Padova (PD), Valdagno (VI), Cittadella (PD), Torri di Quartesolo (VI), Piove di Sacco (PD), Schio (VI) e Villorba (TV).

Contattaci per saperne di più sulla linea Synergy di Fir Italia a Padova e Vicenza!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *