Box doccia: come trovare la porta che fa per voi

L’essenzialità di un box doccia che sa essere bello e funzionale

Box doccia: come trovare la porta che fa per voi a Padova e Vicenza

Quando si presenta la necessità di ristrutturare il bagno, spesso si ha voglia di allestire un arredamento che risulti funzionale ed esteticamente gradevole allo stesso tempo. In particolare, se si intende mettere in primo piano la praticità, sicuramente la scelta più idonea è l’installazione di un box doccia, dotato di una struttura in grado di rispondere al meglio alle proprie esigenze.

Dunque: box doccia, come trovare la porta che fa per voi?

Occorre, prima di tutto, tener conto delle misure e della zona specifica in cui si ha deciso di installare la doccia: la questione cambia aspetto se si tratta di una nicchia, se si è scelto di sostituire la vasca oppure se si vuole sfruttare soltanto un angolo del bagno.

Le misure esatte sono essenziali, per questo motivo è utile affidarsi ad uno specialista per i rilievi. In seguito bisognerà valutare se si vuole avere un box doccia con battenti, scorrevole oppure il discreto walk-in e, a seconda delle preferenze, stabilire i materiali per la cabina doccia: acrilico o cristallo temperato.

Box doccia e sostegni per l’ingresso

Beltrame Bagno propone all’interno degli showroom di Padova e Vicenza i box doccia di Megius, brand che costruisce e promuove soluzioni per la doccia uniche nel design e accessibili ad un grande pubblico.

Dunque, come rispondere alla domanda: box doccia, come trovare la porta che fa per voi? Tra i modelli proposti, Megius presenta Vanity che spicca tra tutti per la ricchezza dei particolari costruttivi, la solidità strutturale e l’affidabilità nell’installazione. Molteplici sono le soluzioni e le combinazioni proposte, che ne fanno un prodotto di riferimento nel mercato, proprio perché adattabile a diversi ambienti.

Box doccia: come trovare la porta che fa per voi

Box doccia Vanity

Ma i box doccia Megius hanno anche come obiettivo quello di dare valore alla mobilità indipendente: anche quando la vita mette di fronte a qualche difficoltà, è importante poter accedere alla doccia nella maniera più facile e comoda. In questo caso, il modello che meglio dà soluzione alla domanda “box doccia: qual è la porta che fa per voi?’” è rappresentato dalla serie Pagoda, una struttura pensata per favorire l’ingresso nel box doccia, che conferma la propria superiorità in fatto di sicurezza: la sua robustezza costruttiva viene tutt’ora apprezzata dagli installatori che vogliono un prodotto collaudato e sicuro.

Scopri anche la linea Zen firmata Megius!

Per conoscere meglio il mondo Megius basta visitare gli showroom di Fratelli Berltrame Spa di Camposampiero (PD), Fellette di Romano d’Ezzelino (VI), Mestrino (PD), Padova (PD), Valdagno (VI), Cittadella (PD), Torri di Quartesolo (VI), Piove di Sacco (PD), Schio (VI) e Villorba (TV).

Contattaci per saperne di più sui box doccia Megius a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *