Pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato per i tuoi ambienti

Performance ed eleganza dei pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato

Pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato per i tuoi ambienti

La scelta del tipo di pavimenti e rivestimenti è fondamentale in materia di arredamento perché, se è vero che un muro può essere ritinteggiato e un mobile sostituito, i primi avranno certamente una vita lunga. Nella decisione, quindi, dovranno essere presi in considerazione diversi fattori, da quelli estetici a quelli pratici, con un occhio d’attenzione al materiale. In particolare, per un arredo moderno occorre puntare su pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato per i tuoi ambienti.
Queste superfici, dunque, non devono essere solo funzionali e pratiche, ma anche belle e accoglienti, per rendere piacevole e gratificante la permanenza in casa. I materiali per le abitazioni possono essere tantissimi, ma sicuramente il gres porcellanato è da preferire se ci si vuole dotare di un oggetto resistente e durevole, facile da mantenere e da posare, ottimo a livello igienico e con un’elevata resa estetica.

Pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato per i tuoi ambienti

Linea Cross Over

Pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato Century

I fratelli Beltrame propongono nei loro showroom di Padova e Vicenza i pavimenti e i rivestimenti in gres porcellanato per i tuoi ambienti delle collezioni Century, divisione del Gruppo Fincibec. Sono tutti prodotti di altissima qualità, che presentano diverse caratteristiche: basso assorbimento d’acqua; resistenza ad abrasioni, urti, gelo, fuoco, sbalzo termico e prodotti chimici; facilità di lavaggio.

In particolare, la collezione Kosmos, realizzata su gres fine porcellanato a massa colorata, è stata progettata per la pavimentazione sia delle aree private che degli spazi pubblici urbani e commerciali. Nello studio di questo prodotto, infatti, è stata riservata la massima attenzione all’ottenimento di tutte le caratteristiche fisico-chimico-meccaniche indispensabili per le destinazioni a traffico intenso.

Interessante anche la linea Proxima, che si afferma come proposta di arredo attuale e contemporanea, o Cross Over, proposta in un’estesa gamma di colorazioni per pavimentazioni degli spazi pubblici e commerciali. Pantheon, gres fine porcellanato a massa colorata, invece, rappresenta la più avanzata espressione qualitativa dei prodotti ceramici per pavimenti. L’alta qualità delle materie prime, la forgiatura mediante presse ad alto tonnellaggio e la cottura ad elevatissima temperatura consentono di ottenere lastre di eccezionale resistenza e compattezza, idonee agli impieghi più severi.

Per trovare i pavimenti e i rivestimenti in gres porcellanato per i tuoi ambienti, basta allora visitare gli showroom di Fratelli Berltrame Spa di Camposampiero (PD), Fellette di Romano d’Ezzelino (VI), Mestrino (PD), Padova (PD), Valdagno (VI), Cittadella (PD), Torri di Quartesolo (VI), Piove di Sacco (PD), Schio (VI) e Villorba (TV).

Contattaci per saperne di più sui pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato per i tuoi ambienti a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *