Pavimento antiscivolo per una casa in tutta sicurezza a Padova e Vicenza

Sicurezza e comfort con il pavimento antiscivolo Porcelanosa Group

Pavimento antiscivolo per una casa in tutta sicurezza a Padova e Vicenza

I rivestimenti della casa sono elementi fondamentali: pertanto devono essere solidi, durare a lungo e, allo stesso tempo, rispondere ad un’importante funzione decorativa. I pavimenti, in particolare, sono superfici che non devono essere solo funzionali e pratici da mantenere, ma anche belli. I materiali delle abitazioni possono essere tantissimi (ceramica in primis, legno e parquet, acciaio, pietre, resine, cemento, moquette): risulta, pertanto, essenziale, scegliere con attenzione, soprattutto quando si pensa ad un pavimento antiscivolo per una casa in tutta sicurezza.

Una delle caratteristiche fondamentali di una pavimentazione, da tenere in considerazione nel momento della scelta, è infatti il livello di scivolosità: a seconda di questo, che può essere condizionato dalla presenza di acqua, dall’uso di particolari sostanze in specifici spazi di lavoro o, più in generale, dalla destinazione d’uso, è consigliabile o obbligatorio, in base a precise normative, l’impiego di un materiale che garantisca un elevato livello di attrito tra le superfici a contatto.

Pavimento antiscivolo di Porcelanosa per una casa in tutta sicurezza

Tra i pavimenti antiscivolo per una casa in tutta sicurezza rientrano le soluzioni firmate Porcelanosa Grupo, brand leader nella realizzazione di pavimenti in ceramica, che, grazie alle sue avanzate tecniche di produzione, la qualità e la versatilità del suo design, ha sviluppato la tecnologia Nanoker per la produzione delle versioni antiscivolo di tutte le proprie collezioni.

Questo sistema rende possibile la creazione di una superficie nanostrutturata, cioè una struttura uniforme sulla superficie della piastrella, molto diversa dalla struttura rugosa che presentano le finiture convenzionali.

Tale soluzione è stata resa possibile grazie alla collaborazione di Porcelanosa Grupo con l’Istituto di Tecnologia Ceramica, ente di riferimento mondiale nel campo della ricerca e dell’innovazione della ceramica. Il risultato è una superficie antiscivolo dalla struttura leggera e piacevole, durevole e che richiede poca manutenzione, insomma, un pavimento antiscivolo per una casa in tutta sicurezza. Tra i modelli proposti ci sono Ston-Ker e Par- ker disponibili in diversi colori.

→ Scopri anche i piatti doccia firmati Porcelanosa!

Pavimento antiscivolo per una casa in tutta sicurezza a Padova e Vicenza

Per conoscere meglio il mondo dei pavimenti Porcelanosa basta visitare gli showroom di Fratelli Berltrame Spa di Camposampiero (PD), Fellette di Romano d’Ezzelino (VI), Mestrino (PD), Padova (PD), Valdagno (VI), Cittadella (PD), Torri di Quartesolo (VI), Piove di Sacco (PD), Schio (VI) e Villorba (TV). All’interno degli showroom sarà possibile vedere e valutare il pavimento antiscivolo per una casa in tutta sicurezza che risponde al meglio alle proprie esigenze.

Contattaci per saperne di più sul pavimento antiscivolo per una casa in tutta sicurezza di Porcelanosa a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *