Linea Tao di Stocco a Padova e Vicenza

La linea Tao di Stocco negli showroom F.lli Beltrame di Padova e Vicenza

L’equilibrio perfetto tra tecnologia e design geometrico

Yin e yang: un principio dinamico di pura energia espresso dal Tao, concetto su cui si fonda il pensiero filosofico e religioso cinese. Questa armonia di forze ha trovato posto anche nel design, che ha saputo tradurla in un sistema contemporaneo, adatto ad ogni ambiente domestico e in particolar modo al bagno. Ecco dunque che Stocco, con la linea Tao, offre una soluzione caratterizzata da forme geometriche lineari e perfette, aprendo un “dialogo” sinergico tra l’elemento a “T” e gli “attori” laterali.

La linea Tao di Stocco è l’ennesimo successo di una realtà leader nel settore dell’arredobagno di qualità, il cui design unico nel suo genere e 100 per cento made in Italy è apprezzato e riconosciuto in tutta Europa. Già attraverso Tailormade e DailyDesign, Stocco ha permesso di realizzare i desideri dei clienti attraverso due proposte capaci di adattarsi a differenti esigenze funzionali ed estetiche. Ma questa realtà è sempre in evoluzione, un’instancabile fucina di idee e soluzioni che ora trovano la loro voce nella linea Tao.

Tecnologia e istinto senza incertezze: questa è l’essenza di Tao, un sistema di arredo particolarmente versatile. Nel mood Tech la struttura è a T, il mobile e la base laterale a giorno con ripiano sono realizzati in Hpl stratificato con lamine di alluminio, mentre il lavabo quadro in appoggio è in Mineralmarmo® opaco. Una perfetta linearità geometrica, dove gli elementi d’arredo dialogano tra di loro in un equilibrio impeccabile. La luce sottile incornicia con delicata eleganza ogni dettaglio: un trompe l’oeil unico e suggestivo che renderà la zona bagno un ambiente emozionale dalle sfumature hi-tech, forti e indistruttibili.

Fratelli Beltrame sempre al passo con le novità

Linea Tao di Stocco a Padova e Vicenza

Anche i Fratelli Beltrame hanno percepito le grandi potenzialità della linea Tao di Stocco dal lusso geometrico e raffinato. Proprio per questo, recentemente, uno dei box espositivi della sala mostra di Fellette di Romano d’Ezzelino è stato riallestito per dare spazio a questo prodotto unico nel suo genere. Ciò conferma come gli showroom Fratelli Beltrame siano costantemente aggiornati per ospitare le ultime tendenze dell’arredo bagno.

Contattaci per saperne di più sulla linea Tao di Stocco a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *