Il progetto di Fratelli Beltrame per l’arredamento e la ripavimentazione di un appartamento

Arredamento e ripavimentazione dell’appartamento

Qualità, design ed eleganza. Questo è l’approccio di Fratelli Beltrame in tutti i progetti che riguardano l’arredamento e la ripavimentazione di un appartamento. Quando si sceglie di dare una nuova veste alla propria casa, infatti, la cosa più importante è affidarsi ad un esperto per individuare lo stile e i materiali migliori per gli arredi e per il nuovo pavimento e per assicurare al progetto una realizzazione impeccabile.

Esemplificativa in questo senso è l’ultima opera di Fratelli Beltrame, curata da Claudia Baldan, che riguarda proprio l’arredamento e la ripavimentazione di un appartamento nel padovano. Per questo progetto il cliente ha richiesto la ristrutturazione di due bagni, con nuovi rivestimenti e arredi, e un nuovo pavimento per l’intero appartamento, composto da zona giorno, zona notte e scale.

arredamento e la ripavimentazione di un appartamento

Per quanto riguarda la pavimentazione, il cliente ha scelto la linea Impronta con “My plant”, un gres porcellanato con effetto legno naturale di Italgraniti, una soluzione che sposa perfettamente lo stile contemporaneo degli arredi della casa. In questo caso Fratelli Beltrame ha assicurato una posa perfetta, effettuata da un posatore convenzionato che ha garantito l’ottima riuscita del lavoro. Per questa tipologia di interventi, infatti, è importante potersi affidare a professionisti qualificati, perché gli errori di posa nei rivestimenti costituiscono uno dei più frequenti problemi in cantiere.

→ Scopri di più sui materiali di tendenza per il bagno nel 2018!

Per i bagni, un tocco di classe e creatività

arredamento e la ripavimentazione di un appartamento

Per quanto riguarda l’arredamento e la ripavimentazione dell’appartamento, nello specifico dei due bagni, il cliente ha optato per linee essenziali e contemporanee, che creano due ambienti armoniosi e funzionali. La linea Impronta di Italgraniti è presente anche nel primo bagno, con Empreinte plisse beige per i rivestimenti e Empreinte mosaico beige per la zona “hammam”, dove c’è la doccia, con box di Duka e piatto Grandform in ardesia, e un’installazione per la cromoterapia di Bossini.

I sanitari sono targati Flaminia mentre i lavabi sono di Casabath con miscelatore di Fir Rubinetteria, accompagnati da mobile e specchio Milldue. Ad impreziosire l’ambiente, un’ampia vasca idromassaggio Grandform.

Per l’altro bagno si è scelto, invece, un look più colorato, con rivestimenti Dom Butterfly in glicine lux per l’ambiente, in viola per l’interno della doccia, con box a Vismara e piatto Grandform. Anche in questo caso i sanitari scelti sono di Flaminia e la rubinetteria è Fir, mentre tutta l’area lavabo è firmata Stocco. Gli accessori di entrambe le stanze da bagno sono, invece, Colombo.

arredamento e la ripavimentazione di un appartamento

Contattaci per una consulenza per l’arredamento e la ripavimentazione del tuo appartamento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *