Rendering bagno

Il disegno diventa “reale” con Domus 3D

Il rendering del bagno dei Fratelli Beltrame

Grazie alla tecnologia, pensare e progettare il bagno insieme a noi di Fratelli Beltrame è sempre più semplice. Infatti, per tutti i nostri clienti, abbiamo deciso non solo di ampliare la nostra scelta di articoli ed arredi per un ambiente dal design unico ed emozionale, ma abbiamo anche rivoluzionato il modo di poterlo vedere in “anteprima”. Di che cosa stiamo parlando? In poche parole, attraverso l’uso del programma Domus2017, consentiamo lo sviluppo del rendering del bagno così che il cliente possa vedere, ancora prima della realizzazione, la stanza in tre dimensioni.

Ma qual è il vantaggio del nostro rendering per il bagno? Grazie a Domus2017 riusciamo a trasformare in immagini “reali” idee ancora astratte. Oppure, possiamo inserire oggetti virtuali all’interno di ambientazioni già esistenti per valutarne l’effetto. Per la progettazione e l’arredamento degli interni si tratta dunque di uno strumento essenziale. L’estrema precisione tecnica e la versatilità permettono, ad esempio, di visionare le varianti di una ristrutturazione o l’effetto di una redistribuzione dei complementi di arredo.

Inoltre il rendering 3D può restituire con esattezza le zone di ombra e di luce create dall’illuminazione naturale o artificiale. Un valore aggiunto che si rivela particolarmente utile quando si tratta di scegliere tra diverse soluzioni di allestimento. A breve in tutti i nostri showroom saranno disponibili dei visori per consentire al cliente di vedere il proprio bagno in 3d.

Rendering bagno a Padova e Vicenza

Un’anteprima spettacolare alla fiera “Io casa”

Grazie a questa tecnologia, noi di Fratelli Beltrame siamo già riusciti a stupire, in anteprima, durante la fiera “Io casa”, che si è svolta a Treviso il 17 e il 18 e il 24 e 25 febbraio. Durante la kermesse, all’interno del nostro spazio espositivo, abbiamo proposto l’esperienza della realtà immersiva con il programma Domus 3D.

Con il supporto di un visore i clienti e gli operatori hanno potuto “vivere” l’esperienza della realtà virtuale: l’utente ha potuto così ammirare l’efficacia dei rendering dei bagni in 3D. Si tratta di un servizio che i consulenti offrono come supporto nella scelta dei prodotti da acquistare: riducendo lo sforzo immaginativo è più semplice capire le soluzioni di arredo ideali per la propria casa.

Rendering bagno a Padova e Vicenza

Che cosa aspettate? Scoprite tutte le nostre novità nei nostri showroom di Camposampiero (PD), Fellette di Romano d’Ezzelino (VI), Mestrino (PD), Padova, Valdagno (VI), Cittadella (PD), Torri di Quartesolo (VI), Piove di Sacco (PD), Schio (VI) e Villorba (TV).

Contattaci per saperne di più sul rendering bagno di Fratelli Beltrame!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *