Il progetto d’arredo Fratelli Beltrame che combina all’estetica la funzionalità

Come arredare il bagno in una nuova costruzione

Il bagno è al centro dell’attenzione degli architetti e degli arredatori d’interni. Questa stanza, un tempo poco considerata dal mondo dell’interior design, riveste oggi un ruolo di primaria importanza: rappresenta infatti un’oasi di pace, relax e quiete all’interno della quale potersi prendere cura del proprio benessere psico-fisico. Proprio per questo motivo è necessario scegliere con cura come arredare il bagno in una nuova costruzione. Decidere uno stile d’arredo è fondamentale per personalizzare l’ambiente, donandogli un tocco di eleganza e di originalità.

→ Scopri di più sul nostro arredo bagni!

Un’alchimia di stile, qualità ed eleganza

Noi di Fratelli Beltrame sappiamo che scegliere come arredare il bagno in una nuova costruzione è una decisione tanto importante quanto delicata. Denise Romagnosi, consulente di vendita Fratelli Beltrame, ha recentemente seguito una giovane coppia di clienti nella scelta dei bagni della prima nuova casa. Il risultato è stato un interessante mix tra il minimal dell’Industrial e il contrasto del legno, scelto per scaldare i toni neutri dei rivestimenti.

Come arredare il bagno in una nuova costruzione

Tra gli elementi scelti per il primo bagno spicca la meravigliosa sinfonia di forme dal gusto minimal targata Idealstandard, che comprende il lavabo in ceramica, il mobile porta lavabo modello Tonic II e la specchiera. L’abbinamento cromatico, che varia dal cipria al bianco lucido, esalta la rigorosa armonia delle linee dando vita a una composizione elegante ed equilibrata. Sono poi presenti anche un miscelatore lavabo Zazzeri e un miscelatore esterno doccia Ceramix New Idealstandard.

Come arredare il bagno in una nuova costruzione

Il secondo bagno si distingue, invece, per la vasca Calos Novellini 160X70 Idro Whirpool: si tratta di un oggetto d’arredo unico, dalle linee regolari e raffinate, in grado di offrire un’esperienza sensoriale rigenerante.

Come arredare il bagno in una nuova costruzione
Il progetto è impreziosito dal mensolone Stocco con lavabo. L’elemento, dal design elegante e delicato, è in legno. Questo materiale, ricco di affascinanti sfumature, contribuisce a rendere caldo e accogliente l’intero ambiente.

Grazie alla consulenza offerta da noi di Fratelli Beltrame, quindi, è possibile scegliere con facilità e gusto come arredare il bagno in una nuova costruzione: il nostro team competente, disponibile e qualificato sa guidare i clienti lungo tutto il processo decisionale, per un risultato finale in grado di abbinare alla perfezione la qualità del design alla funzionalità dei prodotti.

Contattaci per saperne di più sui nostri progetti per l’arredo bagno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *