Salone del Mobile di Milano: le novità di Casabath 2018 (e non solo)

Ecco le novità Casabath 2018

Il Salone del Mobile di Milano è uno dei punti di riferimento, non solo nazionale ma anche internazionale, per quanto riguarda il mondo dell’arredo e del design: qui sono infatti protagonisti i grandi nomi del settore con le loro ultime collezioni. Proprio per la loro qualità e per il loro stile, alcuni di questi sono i fiori all’occhiello della nostra ricca proposta. Noi di Fratelli Beltrame, infatti, puntiamo solo sui maggiori brand del comparto, come Casabath, per offrire il meglio a tutti i nostri clienti. Ecco allora le novità di Casabath 2018 e degli altri marchi specializzati nell’arredo e nel design.

La realtà pisana, in particolare, era presente al Salone del Mobile con la collezione C28, caratterizzata dalla sua struttura in alluminio e per la possibilità di utilizzare numerosi materiali, dal vetro extrachiaro verniciato fino al bronzo. Le linee leggere contraddistinguono invece il nuovo lavabo freestanding Shanghai, mentre la collezione Hi Tech si arricchisce di finiture in cuoio di recupero, senza dimenticare il frontale di tipo B con profilo in alluminio verniciato sulla parte superiore.

novità di Casabath 2018
Tra le novità di Casabath 2018 anche la nuova collezione Cd e la colonna della linea Wave, veri e propri gioielli che vanno a impreziosire ulteriormente l’offerta di una della punte di diamante del Made in Italy.

novità di Casabath 2018

→ Scopri di più sul nostro arredo bagni!
novità di Casabath 2018

Le altre novità al Salone internazionale del Mobile

Non solo Casabath: noi di Fratelli Beltrame siamo costantemente attenti anche alle novità proposte dagli altri fornitori. Al Salone internazionale del Mobile le innovazioni presentate sono state tante, come Dida Yoku, la sauna modulare di Effebigi dal design essenziale ed equilibrato, e Loop di Stocco, una collezione di mobili per il bagno sospesi, di grande capacità contenitiva e con una profondità ottimizzata per gli spazi abitativi di oggi.

novità di Casabath 2018
Duravit ha proposto Brioso, una serie di mobili da bagno dalla linea moderna e fresca, e una nuova vasca, mentre Dornbracht ha presentato LifeSpa, un concept basato su una serie di trattamenti idroterapici, assieme a nuove forniture per la rubinetteria che vanno ad aggiungersi a quelle attualmente disponibili.

Interessante anche la stampa digitale su vetro, la tecnologia Personal Glass di Vismara per personalizzare lastre di vetro partendo da un semplice supporto digitale. L’azienda di ceramiche Mutina ha presentato Diorama, che prosegue così il suo percorso di ricerca su colori, materiali e texture. Anche Tubes si trova ancora una volta al centro delle tendenze e del lifestyle abitativo contemporanei grazie a due importanti novità: da un lato la collezione Elements, che si arricchisce di ulteriori soluzioni, e dall’altro Plug&Play, linea di prodotti che rappresenta un’inedita concezione di “calore personale” di design, per un riscaldamento portatile ed elegante. Infine, Fantini ha inaugurato la nuova linea di rubinetti AA/27.

Le novità di Casabath 2018 e non solo trovano la loro collocazione ideale nei nostri showroom di Fratelli Beltrame di Camposampiero (PD), Fellette di Romano d’Ezzelino (VI), Mestrino (PD), Padova (PD), Valdagno (VI), Cittadella (PD), Torri di Quartesolo (VI), Piove di Sacco (PD), Schio (VI) e Villorba (TV).

Contattaci per saperne di più sulle novità di Casabath 2018 a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *