Termo arredo design Tubes
Vedere con i propri occhi lo stabilimento di una delle aziende italiane d’eccellenza del comparto, respirandone i valori e apprendendo i segreti dei suoi prodotti. È questo lo spirito che ha animato la visita guidata allo stabilimento produttivo di termo arredo di design Tubes, realtà specializzata in radiatori: un’iniziativa importante, che ha coinvolto gli architetti che lavorano con noi di Fratelli Beltrame.
L’appuntamento, più nel dettaglio, si è svolto il 18 maggio ed è stato l’occasione per gli specialisti di fare formazione diretta sui prodotti di termo arredo di design Tubes. Un’opportunità perfetta per apprezzare, ancora di più, la qualità delle soluzioni del brand trevigiano.
Tubes, in particolare, è attivo nel mercato dei radiatori e delle scaldasalviette ad alto valore aggiunto in grado di fondere tecnologia e stile, dando vita a corpi scaldanti dagli elevati standard qualitativi. Forte, poi, il legame con il territorio: l’intero ciclo produttivo è infatti concentrato nella sede storica di Resana, in provincia di Treviso. Grande l’attenzione, da parte dell’azienda, sull’automazione, sull’informatizzazione e sull’innovazione.
>Scopri i caloriferi da bagno di design di Tubes!
Le soluzione di termo arredo di design Tubes
Molti i prodotti di termo arredo di design Tubes. Basti pensare, ad esempio, alla collezione Elements, che ha visto il contributo da parte di architetti e designer noti in tutto il mondo. Il risultato? L’estetica in primo piano, con il calore dei corpi riscaldanti che si integra alla perfezione con lo spazio architettonico.
Da ricordare poi la collezione Basics: qui è protagonista l’elemento tubolare radicato alla tradizione, ma con uno sguardo all’innovazione sotto il profilo concettuale e formale. Extras, invece, comprende radiatori dotati di grande personalità.
I prodotti di termo arredo di design Tubes, dunque, non sono solo funzionali, ma hanno anche uno spiccato valore estetico. Un valore che gli architetti che collaborano con noi di Fratelli Beltrame hanno avuto modo di conoscere bene, grazie all’incontro dello scorso 18 maggio.