Formazione dei venditori Casabath

L’eccellenza di un brand passa dalla formazione dei suoi venditori

I segreti del successo: artigianalità e alta tecnologia

Artigianalità e alta tecnologia sono le due anime che caratterizzano i prodotti Casabath. Il brand è impegnato dal 1987 nella realizzazione di mobili per la casa e per il bagno e lo fa assicurandosi il controllo totale delle diverse fasi di produzione, dalla selezione dei materiali alla definizione finale del prodotto.

Ogni elemento d’arredo viene realizzato internamente, con una costante ricerca e attenzione nei confronti dei nuovi materiali e dei nuovi modi di vivere la casa. Il brand, inoltre, può vantare una produzione 100% made in Casabath: lavabi, vasche, piatti doccia, maniglie, lampade e molte altre componenti strutturali sono realizzate su progetto esclusivo interno all’azienda.

Formazione dei venditori Casabath

L’amore per i dettagli e l’esperienza accumulata negli anni fanno sì che Casabath sia oggi uno dei nostri fornitori di punta. Una collaborazione proficua che esalta il Made in Italy per offrire al pubblico il meglio delle soluzioni per l’arredo da bagno presenti sul mercato.

E chi più delle figure dedite alla vendita ha interesse nel trasmettere i valori che rendono unici i bagni firmati da questo brand? È per assicurare una preparazione a 360 gradi sull’intero campionario e sulle peculiarità di ogni singolo componente che alla formazione dei venditori Casabath è riservata attenzione costante, e anzi, crescente.

Più formazione per rispondere meglio alle esigenze dei clienti

Formazione dei venditori Casabath

I venditori di Casabath sanno di proporre un prodotto di utilizzo quotidiano, semplice ma imprescindibile e dai contenuti fuori dall’ordinario. Lo stesso rinnovato interesse che il mondo dell’arredo mostra di recente testimonia il desiderio di rendere il bagno una stanza a pieno titolo, e non più soltanto uno spazio di servizio. Attraverso la formazione dei venditori Casabath, emerge dunque il desiderio di farsi interprete delle esigenze diversificate di ogni interlocutore.

Per questo motivo la formazione dei venditori Casabath è un momento fondamentale, sia a livello di professionalizzazione che di crescita personale. Gli addetti alle vendite sono accompagnati alla scoperta del ciclo produttivo e delle varie fasi che portano al manufatto finito. Solo così possono toccare con mano i valori che comunicano ai clienti, risultando più preparati e convincenti al tempo stesso. I benefici sono a tutto vantaggio della clientela, che a contatto con figure professionali solide, può affidarsi alla loro consulenza senza preoccupazioni e, soprattutto, portando in casa stanze da bagno esteticamente belle e dotate di funzionalità all’avanguardia.

Formazione dei venditori Casabath

Contattaci per saperne di più sull’offerta dei Fratelli Beltrame!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *