Specchi Casabath, a Padova, Vicenza e Treviso

Specchi Casabath, la bellezza nasce dall’alluminio

Specchi Casabath a Padova, Vicenza e Treviso

Un nuovo concept si fa largo tra le migliori soluzioni d’arredo Made in Italy: si tratta degli specchi Casabath, a Padova, Vicenza e Treviso, i quali, grazie all’uso dell’alluminio, assumono una funzionalità e un’estetica davvero unica.

Ad oggi, infatti, l’azienda si è concentrata molto sull’utilizzo di questa materia prima di qualità, che ha dato il via ad una vera rivoluzione nella realizzazione di nuovi elementi per il bagno, e non solo.

→ Scopri anche i lavabi Casabath!

Alla base della scelte di Casabath c’è sempre la volontà di mettere al primo posto la qualità. Per questo motivo gli specchi vengono realizzati interamente in alluminio. All’interno dell’azienda esiste un comparto dedicato alla lavorazione dell’alluminio con macchinari a controllo numerico in grado di realizzare ogni progetto partendo da barre estruse o lavorando profili standard per la realizzazione di specchi e lampade. Viene garantito inoltre un servizio di progettazione per richieste di realizzazioni speciali. Il montaggio degli specchi viene eseguito manualmente con controlli scrupolosi a tutte le componenti, con verifica all’impianto elettrico, imballo e spedizione.

Modelli unici per un arredamento perfetto

Il ventaglio di proposte è davvero ampio: si va dagli specchi con telaio in alluminio anodizzato in argento, in orizzontale o verticale, ai modelli con retro illuminazione led integrata sul lato superiore o inferiore. Anche in questo caso il telaio è disponibile anodizzato argento ed è realizzabile su misura.

Specchi Casabath, a Padova, Vicenza e Treviso
Ma Casabath offre anche specchi con telaio in alluminio anodizzato argento verniciato opaco nei colori del campionario oppure rivestiti in rovere Thermo o in rovere classico sia nella versione orizzontale che verticale. Una particolare unicità, infine, contraddistingue i modelli con il bordo rivestito in specchio.

Specchi Casabath, a Padova, Vicenza e Treviso

Specchi Casabath, a Padova, Vicenza e Treviso

La varietà degli specchi Casabath, a Padova, Vicenza e Treviso, è quindi in grado di accontentare qualsiasi esigenza estetica e funzionale che ogni cliente richiede, così da rendere il proprio bagno una stanza dal design esclusivo e di grande impatto scenico.

Si possono scoprire tutte le novità dei modelli Casabath nei nostri showroom di Camposampiero (PD), Fellette di Romano d’Ezzelino (VI), Mestrino (PD), Padova, Valdagno (VI), Cittadella (PD), Torri di Quartesolo (VI), Piove di Sacco (PD), Schio (VI) e Villorba (TV).

Contattaci per saperne di più sugli specchi Casabath, a Padova, Vicenza e Treviso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *